Get the look: Alexis Bledel

lunedì 14 settembre 2009

Alzi la mano chi non ha mai visto, neanche per una volta il telefilm "Gilmore Girls".

Impossibile direi, dato che su Sky, le due protagoniste Lorelai ( Lauren Graham) e Rory ( Alexis Bledel) spuntano come i funghi ogni due tre settimane, con le loro vicende zuccherose e le loro vite sui generis, condite di fitti monologhi tra l’ironico e l’assurdo, non sempre facilmente condivisibili ( io a volte non riesco a seguirle, parlano troppo veloce, ad esempio).

Il motivo di questo cappello è semplice: io, Alexis Blendel-Rory me la ricordavo come nel telefilm. Una piccola ragazza, dolce ed educata, gentile ed intelligente, che girava per le vie di Stars Hollow avvolta in improbabili maglioncini di lana dai mille colori e scarponcini di suede marroni, degni di Anette, quella del cartone animato.

Poi me la ritrovo qui, da Alexa Chung, tutta in tiro, vestita “moderna”, con una mise dall’animo rock e soprattutto senza quegli scarponcini e… rosico. Sì, rosico.

Non è giusto, chi le ha dato il permesso di cambiarsi. Alcune cose dovrebbero rimanere immutabili. Rory con il suo stile semplice, da ragazza bon-ton del mid-west, era una di quelle. Non so come farò adesso a riguardare il telefilm, immaginandomela con il trucco nero e lo stivaletto strong...

Vabbè, mi sa che me ne dovrò fare una ragione.


Hands up who has never seen, even for once the show "Gilmore Girls."

Impossible to say, as on Sky, the two protagonists, Lorelai (Lauren Graham) and Rory (Alexis Bledel) sprout like mushrooms every two or three weeks, with their lives full of sugar and rich of monologues half ironc half absurd, not always so easily to share (I sometimes can not follow them, they speak too fast, for example).

The reason for this prologue is simple: I remembered Alexis Blendel-Rory as she was in the show. A little girl, sweet and polite, kind and intelligent, who roamed the streets of Stars Hollow, wrapped in unlikely old woolen sweaters of thousand colors and brown suede boots, worthy of Anette,( the one of the cartoon)


Then I find her here, at the Alexa Chung show, all dressed up, with a black "modern" dress and a rock twist and especially without those shoes ... I'm jealous. SO jealous!
Is not right, who gave her the permission to change. Some things should remain immutable. Rory with her simple style, a bon-ton girl from the mid-west, was one of those. I can't figure it out, how I will still watch the show, thinking about that images of her with makeup and black boots...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


source: google, luisaviaroma, net-a-porter

11 commenti:

Unknown ha detto...

è stata già abbastanza sconvolgente in 'sin city', dovevi aspettartelo ;)

14 settembre 2009 alle ore 11:13
MissPattyPei ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhh! Si hai ragione!

14 settembre 2009 alle ore 11:23
L'armadio del delitto ha detto...

Basta! Troppe scarpe belle e io non devo comprare niente!!!

14 settembre 2009 alle ore 11:46
Valentina ha detto...

Grande Iole!Sono perfettamente d'accordo con te!E' un po' come vedere Candy Candy in versione dominitrace, con tutina di latex e tanto di frustino!
Che ne dici se ci pensiamo noi, la aspettiamo fuori dallo studio e le rubiamo quei meravigliosi stivaletti??
Così, due vantaggi in un colpo solo:welcome back Rory + new shoes for us!

14 settembre 2009 alle ore 12:38
Velvet Rose ha detto...

xD a volte mi seguivo qualche puntata spaiata durante un pò di sano zapping... certi attori rimangono talmente incanalati nei loro personaggi che è difficile vederseli nella vita reale in altri panni!

14 settembre 2009 alle ore 15:25
Brunhilde ha detto...

Ehm, ehm..
Ecco, cercavi qualcuno che non avesse mai visto il telefilm, perciò credo di essere la persona giusta. Ebbene sì, anzi NO. Io non l'ho mai visto!
Però il look della foto è oggettivamente carino, ammetto ;-)

14 settembre 2009 alle ore 15:57
Κατερίνα ha detto...

She is a lot fashionable now but still I prefer her as Rory!!!

xx

14 settembre 2009 alle ore 16:34
Anonimo ha detto...

Ammetto che non ho mai visto il telefilm ! Anche se non è poi COSI trasgressiva dai ! Se lei è trasgressiva mi sa che io sono una vamp e anche un po vampira xD.
Vabbé !!!

14 settembre 2009 alle ore 17:47
chicapink ha detto...

quegli scarponcini *___*
cmq non so se ti ho mai commentata, ma ti seguo da un po' e adoro il tuo blog ed il tuo modo di scrivere. E poi siamo anche conterranee, ho visto che sei di ravello, anche io sono della provincia di Salerno.
ciao, baci!

14 settembre 2009 alle ore 18:25
Ste Fania ha detto...

Eh già...ma in fondo io me la ricorderò sempre come Rory...!!! BACINI...

14 settembre 2009 alle ore 18:59
Couture Carrie ha detto...

Gorgeous look, darling Iole! So great to hear from you :)

xoxox,
CC

14 settembre 2009 alle ore 20:45

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails