Do you want a jelly???

venerdì 8 maggio 2009

A me ricordano molto le jelly bears, le caramelline gommose al gusto di fragola, menta, limone, che mi regalava il mio maestro di inglese. Ieri come oggi, eccole di nuovo. Sempre golose, vitaminiche, briose e divertenti. Non da mangiare però, ma da metter su.
Sono le scarpe di gomma, riviste dai più grandi stilisti.
Da piccola le portavo al mare per non farmi male camminando sui sassi, ma guai a indossarle per uscire, sotto i vestitini, mille balze, che mi piacevano tanto. Urge una precisazione: fino a 12 anni, mi sentivo una principessa e non uscivo di casa se il mio vestito della "domenica" non aveva meno di tre strati di tulle. Errori di gioventù, aggiungerei. Oggi un bel paio di Melissa, e non solo, invece, non mi dispiacerebbero affatto. Guardate qua e fatevene una bella scorpacciata.
************
************
They really make me think about the jeally bears, lemon&starwberry, I ate when I was a child, at my english school. Later I wore them just at the see to avoid hurting myself from seastones. Today, I'll wear them even to go out! There so funny, energetic and vitamic!


source: teenvogue

4 commenti:

BIONDOCENERE AVELLINO ha detto...

Davvero belle speriamo di poterle avere al più presto nel nostro store.
x0x0
BCAV

8 maggio 2009 alle ore 19:15
selvaggia ha detto...

sono davvero carinissime per essere scarpe di gomma. Secondo me hanno avuto un'ottima idea!

9 maggio 2009 alle ore 07:31
Valentina ha detto...

Wow,ma quelle babies nella prima foto di chi sono? sembrano le ballerine di Chloé della coll. PE 2007...fantastiche!

9 maggio 2009 alle ore 12:11
Anonimo ha detto...

Sarà il mio fondo 'nob' (eeeh no, snob no xD) ma booooh... persino le Westwood x Melissa non mi convincono appieno !

9 maggio 2009 alle ore 20:08

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails