Stasera

mercoledì 31 dicembre 2008

...pronte a brillare...
Tonight...ready to shine
fashion156





Happy Happy New Year
Quattro, tre, due, uno...
Manca poco. Tra un paio di giorni ci ritroveremo tutti con il naso all’insù a guardare il cielo per ammirare i meravigliosi spettacoli pirotecnici che con gioia ci annunciano l’arrivo del nuovo anno.
Ognuno allo scoccare del conto alla rovescia chiuderà gli occhi per un minuto, uno soltanto, per esprimere un desiderio, inaccessibile, segreto e importante.
Ogni anno, infatti, con le stesse attese per quel futuro tanto incerto quanto misteriosamente accattivante e con un bagaglio di esperienze belle e brutte alle spalle ci ritroviamo all’appuntamento; recando in mano semplicemente una bottiglia per festeggiare e un pugno di sogni da realizzare. E che dire dei buoni propositi; quelli al varco non mancano mai. Tutti ci proponiamo un cambiamento, piccolo, grande, profondo, banale non importa; ognuno del resto ha la sua valigia di “prometto” che l’accompagna.
Ci piacerebbe conoscere quello che ci riserverà il futuro ma purtroppo o per fortuna, citando una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo”.
Non sappiamo cosa ci riserva il domani ne conosciamo gli avvenimenti che ci apprestiamo a fronteggiare, di una cosa però siamo sicuri, decisamente lo passeremo insieme.
Auguri e Buon Anno Iole;)

Io amo Francesco

martedì 30 dicembre 2008

Iole loves Francesco








source: Style.com

In testa

lunedì 29 dicembre 2008


Ecco a voi la "botta" di fine anno.
Oggi facendo un giretto sul Telegraph, più precisamente sul sito web del celebre quotidiano britannico, mi sono imbattuta in Emma McClaren. Forse il nome non vi dice nulla, poiché la bella Emma è uno dei nuovi volti della moda internazionale e sta facendo piano piano parlare si se.
Emma è bella, alta, di origini britanniche e possiede profondi occhi azzurri.
Appena l'ho vista ho pensato: "Finalmente, non è la solita bionda dell'Est". Non fraintendetemi non ho nulla verso tale categoria, ma mi pare stiano totalmente monopolizzando il panorama della moda tanto quanto le bellezze argentine e brasiliane hanno preso pieno possesso della nostra televisione, dunque urgeva una ventata di freschezza, che anziché tirare dagli Urali, sta volta si spinge fin qui da oltremanica.
Per tagliare corto, Emma ha tutte le carte in regola per sfondare, glielo auguro e ciò non mi turberebbe più di tanto se non fosse per un minuscolo piccolo dato: è nata del 91'.
91', si avete capito bene...
91', è troppo presto, è troppo vicino e lei è piccola, adolescente, dovrebbe portare l'apparecchio, avere un po' di brufoli, qualche timidzza con i ragazzi e portare al massimo la tracolla di Hllo Kitty per uscire con l amiche il sabato pomeriggio. E invece è affascinate seducente, meravigliosamente sexy....
Uffa, rosico rosico rosico.

Sul cucuzzolo

Riccardo Tischi per Givenchy
At the top...of the mountain

source: Velvet

Intrecci preziosi

Precious Texture
Aurelie Bidermann
Really love them!!!
source: Style.com

Da vedere...

domenica 28 dicembre 2008

Dopo Sex&theCity e il Diavolo Veste Prada, non si può perdere un'altra brillante pellicola che parla di scarpe, vestiti, sogni e di tutto quello che si è disposti a fare per ottenerli...

Il libro è a tratti esilaranti a tratti paurosamente sconvolgente: fino a che punto si può arrivare per comprarsi l'ennesimo paio di scarpe Prada??? A svelarcelo oltre all'autrice del bestseller, Sophia kinsella, c'è Rebecca Bloomwood ( Isla Fisher) nel film di prossima uscita...

After Sex and the city and The Devils wears Prada, we can not miss another movie that talks about shoes, bags, dreams and about what you are ready to do to get them...

From the Sophia Kinsella's bestseller, get ready to watch the "Confessions of a Shopaholic" next february...I definitely can't wait..I'll come to the US.










Non sto più nella pelle. Nell'attesa ecco alcune foto rubate dal set



source :thestilettoeffect /Google images

Chi ha detto che solo Cenerentola può avere scarpe da mille e una notte????
Who said that only Cinderella could have really precious shoes????Alexander McQueen
Assolutamente da non perdere allo scoccare della mezzanotte!!!!
Absolutely not to loose at midnight strike!!!

source Style.com

Rocking Queen

1.t-shirt Juicy Couture 2. abito Oscar de la renta 3. scarpe Louboutin
Iole

Everlasting love

sabato 27 dicembre 2008
























Ti adoro Gisele...ma perchè ogni volta che ti vedo mi sento sempre coma la piccola Bridget?????
I love you Gisele... even though when I look at you I always feel like little fat Bridget?????
Non è giusto/Is not fair





AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails