mercoledì 31 dicembre 2008





Happy Happy New Year
Quattro, tre, due, uno...
Manca poco. Tra un paio di giorni ci ritroveremo tutti con il naso all’insù a guardare il cielo per ammirare i meravigliosi spettacoli pirotecnici che con gioia ci annunciano l’arrivo del nuovo anno.
Ognuno allo scoccare del conto alla rovescia chiuderà gli occhi per un minuto, uno soltanto, per esprimere un desiderio, inaccessibile, segreto e importante.
Ogni anno, infatti, con le stesse attese per quel futuro tanto incerto quanto misteriosamente accattivante e con un bagaglio di esperienze belle e brutte alle spalle ci ritroviamo all’appuntamento; recando in mano semplicemente una bottiglia per festeggiare e un pugno di sogni da realizzare. E che dire dei buoni propositi; quelli al varco non mancano mai. Tutti ci proponiamo un cambiamento, piccolo, grande, profondo, banale non importa; ognuno del resto ha la sua valigia di “prometto” che l’accompagna.
Ci piacerebbe conoscere quello che ci riserverà il futuro ma purtroppo o per fortuna, citando una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo”.
Non sappiamo cosa ci riserva il domani ne conosciamo gli avvenimenti che ci apprestiamo a fronteggiare, di una cosa però siamo sicuri, decisamente lo passeremo insieme.
Auguri e Buon Anno Iole;)

1 commenti:

AlicePleasance ha detto...

Buon anno anche a te!

31 dicembre 2008 alle ore 17:42

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails