lunedì 29 dicembre 2008


Ecco a voi la "botta" di fine anno.
Oggi facendo un giretto sul Telegraph, più precisamente sul sito web del celebre quotidiano britannico, mi sono imbattuta in Emma McClaren. Forse il nome non vi dice nulla, poiché la bella Emma è uno dei nuovi volti della moda internazionale e sta facendo piano piano parlare si se.
Emma è bella, alta, di origini britanniche e possiede profondi occhi azzurri.
Appena l'ho vista ho pensato: "Finalmente, non è la solita bionda dell'Est". Non fraintendetemi non ho nulla verso tale categoria, ma mi pare stiano totalmente monopolizzando il panorama della moda tanto quanto le bellezze argentine e brasiliane hanno preso pieno possesso della nostra televisione, dunque urgeva una ventata di freschezza, che anziché tirare dagli Urali, sta volta si spinge fin qui da oltremanica.
Per tagliare corto, Emma ha tutte le carte in regola per sfondare, glielo auguro e ciò non mi turberebbe più di tanto se non fosse per un minuscolo piccolo dato: è nata del 91'.
91', si avete capito bene...
91', è troppo presto, è troppo vicino e lei è piccola, adolescente, dovrebbe portare l'apparecchio, avere un po' di brufoli, qualche timidzza con i ragazzi e portare al massimo la tracolla di Hllo Kitty per uscire con l amiche il sabato pomeriggio. E invece è affascinate seducente, meravigliosamente sexy....
Uffa, rosico rosico rosico.

3 commenti:

BELLA-STYLE ha detto...

Viva le inglesi!

30 dicembre 2008 alle ore 15:28
BELLA-STYLE ha detto...

Ciao, sono sempre io, ti scrivo questo commento per dirti che ho aperto un nuovo blog (della serie "non ho altro da fare") dove credo metterò solo foto in bianco e nero. E' provvisorio quindi non so quanto durerà, ma io te lo dico lo stesso.
ps. il blog lo trovi nel mio profilo, è qui su blogger.

30 dicembre 2008 alle ore 16:14
Yvonne ha detto...

Beauty (:

30 dicembre 2008 alle ore 21:00

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails