Voglio Acne

sabato 5 luglio 2008

Il nome del marchio, ok diciamocelo, non è proprio dei più comuni...
Tutti siamo passati per quella famosa fase dell' adolescenza che ci riempito il viso di foruncoli e ci ha fatto sembrare per interi mesi vittime di un attacco nucleare-ormonale, senza scampo...
Chi l'ha superato all'epoca dei 13-14 poi, ha vissuto il terrore fino ai 20 ( parlo maggiormente delle donne) a causa della possibile ricomparsa di quello senile, più forte e cattivo del primo perchè ti prende alla sprovvista e ti rovina (letteralmente la faccia) quando cominci a guardarti intorno in cerca di qualsiasi cosa....lavoro-fidanzato/a e via dicendo...

Forse è stato per esorcizarne la paura o per scegliere qualcosa di veramente popular, nel senso di diffuso, che il creativo Jonny Johansson, insieme ad un gruppo di amici, ha deciso di fondare nel 1997, Acne Jeans, brand di jeanseria amatissimo e diffuso tra celebrities e non.

Lo stile è eclettico, grazie a segni distintivi quali l'idea di clean-style e il design moderno, l'allure è sofisticato e pop, allo stesso tempo.

Il fatto poi, che Albert Elbaz, designer eccentrico di Lavin, abbia deciso di firmare una collaborazione con il colosso svedese, per realizzare una serie di jeans che andranno a completare la sua linea di pret-a-porter, ci convince sempre di più che è il suo momento: Voglio Acne.

Sul sito troverete l'on-line store con i saldi del 60%:



Ecco la mia special selection




Passate parola
Iole;)

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails