E' arrivata la cicogna...

domenica 6 luglio 2008

Auguri a Sergio Rossi...la cicogna gli ha portato una grande novità: La Bridal Collection. Si tratta di una serie di scarpe da sposa, bellissime, altissime e raffinatissime, che promette di dare del filo da torcere a tutti i produttori di scarpe da cerimonia, non proprio all'ultimo grido.

Disponibili in moltissime varianti dal bianco latte all'avorio, dal grigio ghiaccio al crema, questa collezione vuole aiutare le future mogli, ad incendere nella navata centrale con il massimo del glamour e dell'eleganza possibile.


Dopo le bomboniere, che ahimè sono il principale motivo di scivolone di una cerimonia, tutti abbiamo a casa una collezione infinita di suppellettili più o meno inquietanti di cui al più presto ci libereremo, motivo di caduta di stile- ovviamente- per una sposa, sono le scarpe.

Quante volte ad un abito "azzeccato" abbiamo visto abbinare delle scarpe orribili che facevano capolino da sotto mille ruches e volant???

Quante calzature totalmente inadeguate per colore, modello, linea all'abito e al tono dell'evento, abbiamo incontrato sulla nostra strada???

Ebbene per risolvere il problema Sergio Rossi ha pensato a questa mini collezione di scarpe, deliziosa e acquistabile anche on line negli States.

Alle future spose, dunque, va il mio appello: niente più scuse, la soluzione adesso è a portata di click!!!!






La chicca??? Personalizzandole, in base alla stoffa e al colore, vi incidono sulla tomaia anche il nome della sposa, dello sposo e la data.
Che figata??? Adesso bisogna solo pensare a trovare il principe azzurro!!!!!!

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails