Della serie....

mercoledì 2 luglio 2008

...della serie anche i grandi sbagliano....

Pare che l'eterea, diabolica, fredda, sanguinaria Anna Wintour, direttrice del mitico Vogue Usa, sia apparsa in pubblico per ben tre volte con lo stesso abito....


La donna che anticipa le tendenze, le crea e le distrugge, quella capace di far diventare un designer di quattro soldi un mito e un mito uno stilista da quattro soldi, colei che vanta un guardaroba immenso e fa tremare al solo suo cenno....non si cambia più molto spesso...anzi ricicla l'abito, mettendolo più volte, come facciamo noi comuni mortali...sempre con la speranza che nessuno si accorga del già visto....


Ma se la tecnica può funzionare riciclando l'abito per un battesimo con i parenti del nostro lui, per una cena di compleanno delle nostre amiche di scuola( totalmente lontane anni luce dai primi), per poi terminare con una serata in un club vacanze dall'altro capo del mondo( e anche in questo caso ci potrebbero essere sorprese)...il riciclo proprio non ci sta se si è Anna Wintour fotografata e paparazzata 24H su 24.





Io immagino già la sua scusa""""L'ho fatto per lanciare una nuova tendenza ed essere solidale con i problemi del pianeta"""
...Beh!!! Anna... se questa sarà, lasciatelo dire, è una scusa da pivelli....e cqm mi hai deluso da te non me lo sarei mai aspettata.

Ps l'abito è di Carolina Herrera resort...niente male...

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails