On sale!!!!!

martedì 10 giugno 2008

Su Topshop sono cominciati i saldi....e a me è venuta voglia di andare a fare un giro per vedere che aria tira( virtualmente si intende).
Le inglesi( fortunate, ed ecco che la mia invidia rosicona torna alla ribalta), non solo hanno i negozi sotto casa, ma addirittura nel caso non vogliano scomodarsi, possono fare acquisti sul web, restando comodamente stravaccate sui divani casa propria.....
la roba in saldo è carina, del resto da TS, quasi tutto è molto cool.....Io però ho deciso cqm di presentarvi una selezione di pezzi ancora a prezzo pieno...Scusate il gioco di parole( prezzi/ prezzi.... per chi non lo avesse notato), ma i saldi mi fanno pensare all'estate che volge al termine e dunque preferisco non intristirmi.......
Il costo sul sito è segnato in Pound, dunque per capire un pò di che cifre si parla urge aggiornamento sul cambio Pound/euro e una buona calcolatrice, tranne che non vogliate fare la conversione a mano e in quel caso avete il mio profondo rispetto.....
Notte Notte
Xo Xo

Iole

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I love Top shop
Sharra K.
U.K.

13 giugno 2008 alle ore 12:39

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails