Cosa mi metto oggi

lunedì 9 giugno 2008

Questo più che essere un post di risposta ad uno dei tanti quesiti fashionisti, è una domanda.
Come ci si deve abbigliare per andare a vedere il film di Sex& the city????
Come bisogna presentarsi al varco del cinema, per ammirare la pellicola fashionista per eccellenza???
Cosa bisogna indossare, per non sembrare cenerentola che va al ballo, senza però l'aiuto della fatina buona????
Ogni risposta, aiuto, consiglio a riguardo è ben accetto.
Io per semplificarmi e semplificarVi la vita, ho fatto il solito giretto sul web.
Però, anzichè girovagare in cerca di vestiti, questa volta ho voluto provare a sbirciare qualche look, ready to wear, come il nostro pret-a-porter, per riuscire a scovare il modo migliore per affrontare la maratona cinematografica e sentirsi cool&chich.








Che ne pensate?????
Il bianco&Nero mi ossessiona da un po' di tempo..............certo non è all'altezza dei mega vestiti strafighi che la Field ha scelto per Crrie & co, però queste tipe non sono niente male......
Ps
Buona visione

foto the sartorialist e Facehunter

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails