martedì 4 marzo 2008

Vi ricordate la famosa massima che vieta alle fashioniste-modaiole-fashionvictmin di tutto il mondo di usare le calze velate anche in pieno dicembre? Beh! Sembra che esista, per la gioia di pochi o molti fan delle calze 15 denari, un’eccezione. Insomma la regola imprescindibile, l’assioma indubitabile che imponeva di andare in giro d’inverno o con le calze coprenti o privi di calze, senza preoccuparsi dei geloni e delle gambe livide, può essere raggirata. Come?
Ve lo mostro in questa immagine, arrivata tramite mail.
Le eccezioni alle regole esistono da sempre, ma non mi sarei mai aspettata di aprire la posta e trovarmi davanti 4 modelle con calze velate che sfilano in passerella. Questa proprio no!
La sorpresa mista alla gioia che forse il prossimo autunno potremo andare in giro senza congelare, poiché le suddette calze ci sono state concesse, è durata un attimo. Leggendo la mail, infatti, ho capito che per andare contro questa regola bisogna eccedere anche in un’altra: il look. Bisogna, cioè, vestirsi in maniera particolare, bizzarra, strana, in pratica giustificare con un abbigliamento “in” le “velate” altrimenti: gambe senza calze e raffreddore for ever!
La mia domanda adesso è: conviene vestirsi in modo strano e mettersi le calze 10 den o abbigliarsi in modo normale e patire il freddo?
Lo so che non è una domanda da non far dormire la notte…ma io comunque ve la butto qui!
Che ne dite?

Ps I modelli nella foto
1. Karl Lagerfeld2. Miu Miu 3. Louis Vuitton 4. Derek Lam

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails