Sanremo

martedì 4 marzo 2008

Questo è un altro post veloce veloce...perchè ho fatto delle scoperte?!? che voglio condividere.....
Per me, il festival lo ha vinto Lola Ponce.......
Non per la canzone, non me ne può fregare di meno ma per gli abiti....e per il fatto che, a parte l'altezza non troppo generosa, ha un fisico scultoreo.
La bella Argentina vestiva Belstaff. Marchio che mi ha sorpreso, poichè, e scusate l'ignoranza, pensavo ideasse solo giubbini per uomini e donne sporty-casual.
La Tatangelo è riuscita a rovinare il meglio di Richmond. Dico il meglio perchè non mi pare abbia esibito teschi, catene e stranezze di repertorio( che secondo me sono il peggio di John). La cara Anna, più che ventenne sembra quarantenne, dovrebbe struccarsi di più e giocare un pò con i suoi coetanei altrimenti tra due/ tre anni, per lei e gigi scatta la pensione.....
L'aura ha dichiarato di vestire Martin Margiela, stile concettuale ma con grinta.
Giusto per la cronaca, i Finley vestivano D&G, mentre Mietta Carlo Pignatelli.
Finley
Lola PonceMietta
Anna Tatangelo
Ciao;)







2 commenti:

Anonimo ha detto...

la Tatangelo è molto bella..ma come si combina male...ho letto di recente che è paragonabile, per il trucco e gli occhi, a Moira Orfei!!!!!

6 marzo 2008 alle ore 12:38
Iole ha detto...

Concordo in pieno....
Tra un paio d'anni se continua così lei e Gigi si aprono un bel circo ed è fatta. Niente più canzoni melodramma!
Anche se confesso: Alcune canzoni di Gigi mi piacciono....

6 marzo 2008 alle ore 13:40

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails