Vi presento....

martedì 4 marzo 2008

Oggi ero in giro per i negozi, quando una vetrina ha totalmente catalizzato la mia attenzione: era quella di Ernesto Esposito, shoe-maker( lo dico in inglese perchè fa sempre più figo) di fama internazionale.
Ho scoperto leggendo la sua biografia che ha collaborato negli anni 70' con designer del calibro di Sergio Rossi, per poi passare negli 80' a lavorare con il giovane( all'epoca)Marc Jacobs( che torna sempre nei miei post, ne sono ossessionata), Chloè, Sonia Rykiel e Vuitton, collaborazioni queste che gli hanno valso la notorietà presso il grande pubblico.
Finalmente oggi posso dire di aver visto e toccato( sì toccato, anche se non si dovrebbe) un paio di suoi modelli, volevo anche provarli ma avevo le converse con calzino bianco e in un negozio chic come il suo non era proprio la mossa più "azzeccata"....
Dettagli personali a parte, le sue creazioni mi sono sempre piaciute: l'anno scorso ho fatto la corte ad un paio di zeppe di sughero fucsia, che non ho comprato perchè al momento della decisione d'acquisto il numero era finito( era tempo di saldi, Ahimè).

Ecco la collezione S/s 2008

Come sempre Enjoy










Baci

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails