To die 4

giovedì 20 marzo 2008

Queste scarpe di Givenchy sono realmente un MustHave...qualcosa per cui uccidere...ok non esagero però un furto, piccolo piccolo per averle, magari ci sta....

Qui sono al piede di Carine Roitfeld, Editor-in-Chief, di Vogue Francia.

Una tipa, questa Carine, che la mia anima pettegola invidia con tutto il cuore...

A dispetto della Grande "Capa" Anna Wintour, Editor-in-Chief di Vougue Usa, lei è più modaiola, meno perfetta, più spettinata, più cool che chich, più di tendenza, sicuramente e decisamente più rock che lenta..e poi ha le scarpe di Givenchy, che da sole le fanno meritare il mio inchino sentito..
Vi saluto...a presto, la mia invidia mi sta corrodendo lo stomaco, ergo mi fermo qui...dopotutto è giovedì santo...


Carine alle sfilate.....Uffa!!!!!

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails