Lotta agli invasori.......

giovedì 20 marzo 2008

Vi ricordate space invaders? Il mitico video gioco anni ’80 di Arcade, che consisteva nello sparare a dei mostriciattoli tramite una navicella spaziale che era agile quanto un dinosauro al lunapark?( questa metafora serve semplicemente a rendere l’idea). Bene. Space Invaders è tornato.
Io l' avevo sul primo computer di mio padre, quello che usava i floppy disk grandi quanto una pagina di quaderno, con il sistema operativo MsDos, che, quando partiva, faceva lo stesso rumore della lavatrice rotta. In realtà, quel tipo di pc, non ho mai capito a cosa serviva.... si accendeva, compariva uno schermo nero con un cursore bianco e poi basta……..Almeno io mi fermavo a questa operazione elementare, non so se voi andavate più avanti…..
Bando alle ciance, adesso la famosa navicella monolitica con i mostricciatoli spaventosi a seguito, torna sulle polo e le felpe di un brand che vende attraverso il sito Thecoolhunter( uno dei miei preferiti).
Ecco a voi le immagini...




Se poi vi va di rivivere il brivido tutto ’80 cliccate qui e premete Play…..Una partitina ci sta sempre e poi in fondo per un giorno la playstation può anche riposare…..

1 commenti:

Anonimo ha detto...

lol like ur blog

G.G.
xoxo
www.globalglamour.wordpress.com

21 marzo 2008 alle ore 03:43

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails