Tendenze

giovedì 20 marzo 2008


L’abito di Maria De Filippi, di ieri sera, ha dato il via a questo post.
La Superpresente conduttrice, leggermente più in carne in questo periodo, indossava una canotta nera aderente che si posava su di una gonna a tubino, sempre stretta stretta, a tinta nera, su cui si alternavano dei maxi pois grigi..o forse era il contrario:gonna grigia-pois neri, l’immagine nella mia testa è confusa.
Il punto, però, non è quello di parlare di Maria, che da un po’ di tempo sembra soffrire di problemi ai polsi- a causa dell’eccessivo uso del microfono, probabilmente-dato che porta sempre delle polsiere-bende sul braccio, ma di disquisire sui pois.
I Polka Dot, come sono usualmente definiti, hanno sempre dato vita a pareri discordanti.
In Ugly Betty, ad esempio, Wilhelmina Slater( la cattivissima direttrice del giornale) al momento di stilare la sua lista dei must, sostenne fermamente che non intendeva includerli, Minnie al contrario, ne ha fatto un simbolo e una divisa del suo successo planetario, renedendoli famosi a tout le monde.
Che li si ama o si odia, i pois fanno parte del mondo patinato della moda e io ritengo che almeno un capo con i famosi puntini debba essere presente nel nostro guardaroba. Altrimenti che fashionista sei???????Bisogna provare-sperimentare-osare, anche se si rischia di sembrare un pezzo di emmenthal svizzero..... quel delizioso il formaggio con i buchi, intendo.
...Valentino...

...Givenchy...
...Manolo's...




E poi, se hanno funzionato con Minnie, che si è fidanzata nienentepopodimenoche con Topolino e se ne è andata a vivere a Disneyworld, vale almeno la pena tentare!!!!!

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails