mercoledì 19 marzo 2008

La moda scende in campo.

Negli States, sono tutti con il fiato sospeso per conoscere l'esito delle "primarie" tra Obama e Hilary, e gli stilisti, che da sempre guardano alla società come fonte di ispirazione, non se ne sono stati di certo con le mani in mano.
Marc Jacobs per sostenere la Signora Clinton, ha ideato una T-shirt, ultraglam, con il volto della candidata democraica. Il costo è di $38 e il ricavato andrà alla sua campagna.
Good shot Mrs Clinton.
Obama, dal canto suo, non è da meno. Con solo $25 dollari,, è possibile acquistare la classica maglietta di cotone, nata dalla collaborazione tra UpperPlayground e Shepard Fairey, con il suo volto e scegliere tra "Hope" e "Progress" come slogan.
Anche in questo caso, i proventi serviranno a produrre altro materiale.. stickers-manifesti-spille....per la campagna politica.



La fashion-war è cominciata. Adesso tocca a voi decidere da quale parte stare!

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails