Anticipazioni

sabato 1 marzo 2008

So di essere fuori tempo, presentandoVi oggi qualcosa che potrebbe cominciare a riscuotere il vostro interesse a partire dal Settembre prossimo, ma causa un tempo bizzarro, umido e freddino, mi sento in parte autorizzata a guardare al prossimo autunno( augurandomi comunque che arrivi il più tardi possibile).
Balmain , ne avevo già parlato in uno dei miei primi post, mi aveva colpito all’epoca con la sua collezione estiva e oggi mi torna a sorprendere piacevolmente con la sua linea Autunno/Inverno 2008-09.
Cristophe Decarnin, direttore creativo della maison, ha disegnato una collezione per una donna cosciente della propria sensualità, che non ha paura di mostrarsi e di mostrarla. Una donna sicura, più incline alla seduzione e al rock n’ roll che al lavoro. Una ad una, sulle passerelle, sfilano modelle dalle gambe chilometriche, con abiti e giacche di lurex, piene di luce, da fare invidia alla Disco anni ’80. Completano il look degli stivaletti sfrangiati, che riprendono la tradizione della casa di moda, sempre orientata a mescolare lo stile Hard rock con quello gipsy.
Signor e Signori ecco a voi
Balmain









Ovviamente il mio desiderio nascosto, sarebbe quello di ricevere in dono un abitino dal signor Christophe.....dopo tutto, gli ho donato tutto il mio amore incondizionato......

Iole

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails