venerdì 29 febbraio 2008

In tempo di crisi politica e di elezioni, di tira e molla tra partiti, di smentite e di indiscrezioni, anche noi fashioniste abbiamo un bel da fare grazie alle diverse coalizioni modaiole che da un po’ di tempo, attirano l’attenzione dei media.
Marc Jacobs ha chiesto a Richard Prince di firmare il decor della nuova linea di borse Louis Vuitton.
Levi’s ha arruolato Damien Hirst affinché cospargesse di crani una nuova linea molto costosa di Jeans( la Warhol Factory x Levi's x Damien Hirst, per essere precisi).
Miuccia Prada ha incaricato niente meno che il pittore psichedelico James Jean di disegnare le stampe della sua ultima collezione.
Insomma, sembra che tutti cerchino, di questi tempi, un legame, una liason, un’unione che faccia parlare di sé e che rafforzi la propria immagine e il proprio potere.
E Noi? Non potendo puntare su borse, scarpe o collezioni da commissionare e pubblicizzare, possiamo solo decidere da che parte stare....
Buona scelta



Richard Prince 4 Louis Vuitton

Damien Hirst 4 Levi's
James Jean 4 Prada

1 commenti:

Kissaki ha detto...

visto le creazioni...credo che come per la politica non voterò per nessuno...solo James mi ha piacevolmente intrattenuto con le sue opere....ma Miuccia....no no no non ci siamo!

29 febbraio 2008 alle ore 20:11

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails