A single Man

domenica 31 gennaio 2010

Image and video hosting by TinyPicNon vedo l'ora di vederlo. Le critiche sono entusiastiche e la curiosità non si trattiene. Il maestro di stile Tom Ford è tornato con un film, che farà molto parlare di sè.
Colin Flirt è magico, Julianne Moore incantevole, i dettagli sublimi. Un film che racconta una storia drammatica con una squisitezza e un'eleganza fuori dal comune.


"Ambientato a Los Angeles nel 1962 durante la crisi dei missili successiva all'invasione USA a Cuba, A Single Man è la storia di George Falconer, un professore inglese di 52 anni che cerca di dare un senso alla propria vita dopo la morte del suo compagno Jim. George indugia nel passato e non riesce a immaginarsi un futuro, ma una serie di eventi e di incontri lo porteranno a decidere se ci sia o no un significato nel vivere senza Jim. George viene confortato da una cara amica, Charley, una bella donna di 48 anni a sua volta assalita da dubbi sul futuro. Kenny, un giovane studente di George alla ricerca di una ragione che giustifichi la sua natura omosessuale, perseguita il professore identificandolo come anima gemella."

I can not wait to see him. The criticisms are enthusiastic and curiosity is really huge. The master of style Tom Ford is back with a movie that will interest al lot.
Colin Flirt is magic, Julianne Moore enchanting, sublime the details. A film that tells a dramatic story with a delicacy and elegance unco
mmon.



"Set in Los Angeles in 1962 during the missile crisis after the U.S. invasion in Cuba, A Single Man is the story of George Falconer, an English professor of 52 years whio tries to give a meaning to life after the death of his Comrade Jim. George lingers in the pas
t and can not imagine a future, but a series of events and meetings will lead him to decide whether or not there is a meaning in life without Jim. George is comforted by a dear friend, Charley, a beautiful woman in 48 years in turn assailed by doubts about the future. Kenny, a young student of George to find a reason to justify his homosexual nature, pursued the professor identifying it as a soul mate. "

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic

source:net-a-porter

2 commenti:

irene ha detto...

che meraviglia la clutch di bottega veneta!

31 gennaio 2010 19:54
rossovelvet ha detto...

Anch'io non vedo l'ora, ed è da TANTO che non vado volentieri a vedere (nuovi) film al cinema... la sua intervista da fazio e sopratutto gli estratti mi hanno piacevolmente stupita !

31 gennaio 2010 20:29

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails