Ispiration Board

venerdì 6 febbraio 2009

Le sfilate, momento topico. E qui, anzi forse è meglio dire, è lì, dato che io non ci vado, che si decidono le tendenze, gli "in" e gli "out", cosa andrà e cosa no, di tutta la stagione a seguire.
Spesso però tra i milioni di vestiti, le diverse passerelle, il traffico di bella gente, si finisce per perdere l'orientamento e non si capisce più cosa sarà veramente di moda...
Le proposte sono infinite, gli stili decine di decine, le ispirazioni plurime. Ecco perché vi propongo, ogni tanto, quasi a fare un riassuntino, quello che io ho capito e ho colto, della moda primavera-estate 2009.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

AlexisMabile, Givenchy, AnneValerieHash, Gautier
DonnaKaran, Milly, GiuseppeZanotti

7 commenti:

Jennifer Camp Forbes ha detto...

thanks girl for all your support on my blogs!

i am adding you to my blogs links on le fashion, le smoking and olsens anonymous...i don't have one on le love so not on there.

xo

6 febbraio 2009 alle ore 19:51
BELLA-STYLE ha detto...

Grazie per il commento...comuque, io adoro lo stile bon ton. dona sempre, naturalmente senza esagerare.

6 febbraio 2009 alle ore 22:37
FASHION CHALET ha detto...

haha I like pizza too but only once in a while :]

xx

6 febbraio 2009 alle ore 22:39
Anonimo ha detto...

oh I love it!

7 febbraio 2009 alle ore 00:36
Marian ha detto...

these are some gorge designs! love the oufit boards.the white tuxedo has the most amazing cut! would wear it with jeans.
muah x
Marian

7 febbraio 2009 alle ore 03:20
Anonimo ha detto...

Bellissimo l'abito con le pietre dure applicate sullo scollo e i tronchetti intrecciati alla dandy...due capi che mi servono! Oltre al blazer scon spalle imbottite...
...buon Sabato, baci!

nathy88

http://nathy88.style.it/

7 febbraio 2009 alle ore 08:41
Anonimo ha detto...

Oddio, stupefacente !! Mi sarò convertita alle spalle alte ??

8o + classic = LOOOVE !!

9 febbraio 2009 alle ore 12:50

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails