Color, color...Colored Jeans

lunedì 2 febbraio 2009

Ci siamo abituati ad averli in versione original, come quei 501 che non dimenticheremo mai, poi li abbiamo amati anni più tardi quando una vita bassa killer ci ha costretti a digiuni prolungati pur di infilarceli all’occasione. E se la zampa non ci stava un gran bene ( non tutte, ahinoi, abbiamo gambe lunghe 93 cm), li abbiamo accettati comunque e con loro ci siamo illusi che il 68’ non fosse mai tramontato. Gli skinny poi, prendendo il sopravvento e spazzando via gli ultimi sprazzi dell’ondata Hippie, ci hanno fatto provare l’ebbrezza del minimal e la paura di sembrare salsicciotti. E se con quelli a vita alta, ogni donna per, un istante si è sentita più snella ed elegante, con quelli rattoppati e sdruciti, ha fatto trapelare il suo lato più rock e trasgressivo. Non ci siamo arrese nemmeno davanti a quelli macchiati di vernice o sporchi di caffè, abbiamo speso follie per quelli tempestati di lustrini e saccheggiato i guardaroba di fratelli e fidanzati, pur di riuscire ad averne un paio oversize, che ci facesse sentire come Katie Holmes e Kate Moss. Il jeans è nel nostro cuore e oggi ci chiede un’altra prova d’amore: il colore.
Celeste, fragola, giallo limone, verde mela, albicocca prugna, l’importante è che sia colorato, come i fiori, come l’arcobaleno, come i campi fioriti.
Vitaminico, simpatico, portatore di buon umore, voi: “Di che colore di jeans siete?”

New trend alert: Celebrities wearing great coloured jeans.
Green , violet, purple, yellow, blue, orange, red: all you need is choose your favorite colour, like when you were little and go.
Ready to try ?
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce li ho in viola, ma è da taaaanto che non li metto !

2 febbraio 2009 alle ore 17:32
Cindiddy ha detto...

i still havent been able to rock the colored jean look.
but i love the look tho!

2 febbraio 2009 alle ore 19:25
Federica - Bullets and butterflies ha detto...

belli quelli luella!

3 febbraio 2009 alle ore 17:53

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails