Ok. Noi alle NY Fashion Week non siamo state invitate. Non abbiamo potuto prendere parte ai defilè in prima linea sedute tra Anna Wintour e Andreè Leon Talley e di certo non abbiamo messo nemmeno un centimetro di pelle entro i locali più fashion, per le feste post-sfilata. Nemmeno quei regalini che gli stilisti distribuiscono a iosa tra i vari giornalisti e artdirector, per ingraziarseli, ci sono stati negati. Mi chiedo, ma come fa una giovane fashionista a sapere con adeguato anticipo come saranno le tendenze future se tutti la snobbano??? 
La domanda in realtà è autoreferenziale e autuo ironica. Non mi aspettavo un invito per questa sessione modaiola e già sapevo che dovevo attaccarmi al tram e spulciare ben ben i vari blog per avere le risposte.
Risposte che ho trovato sul NYMag , tramite il blog the Cut.
Ecco a voi il meglio delle borse, durante la settimana della moda Newyorkese
We weren't invited at the New York Fashion week. I could not sit between Anna Wintour and Andre Leon Talley. I could not take part at the after party or get one of the nice gift that the designer give to the editors.
How can I discover all the latest trends If I'm not invited?
Thanks god, there are the blogs.






5 commenti:
Marc Jacobs lo adoro!Grazie per essere passata e per aver messo quest foto splendide nel tuo blog!
27 febbraio 2009 alle ore 10:54if only u was speakin italian !!!
27 febbraio 2009 alle ore 11:44Sono molto belle da vedere queste borsettine piccole ma, secondo me, poco funzionali! Io preferisco il formato maxi. Buon fine settimana, baci!
27 febbraio 2009 alle ore 12:01Ma perchè nessuno ci ha invitato a queste sfilate? :D bello il blog e la musica!
27 febbraio 2009 alle ore 13:35kiss kiss
Vabbè, almeno ci consola un pochettino ;D
28 febbraio 2009 alle ore 12:49Io potrei avere un invito da Akris ma non x questa stagione....
Posta un commento