Di certo non definibili come genere da joggin o spesa al supermercato - per la loro capacità di confondere e farti sentire una ballerina di lap-dance - questi stivali in realtà prometto da subito comodità e eleganza. Infatti, contro ogni pregiudizio modaiolo, sono caldi, femminili e per niente volgari. L’importante è indossarli con stile…ma questo vale per tutto.
Se il tacco alto ad esempio vi sembra impegnativo, potete sceglierli raso terra e sbizzarrivi con minigonne, shorts e abitini. Consigliamo sempre le calze coprenti, altrimenti l’effetto lap-dance potrebbe ripresentarsi. Le più determinate al contrario potranno provare la versione in vinile nero e tacco alto, consigliabile per una serata particolare o una festa, dove l’effetto promesso sarà da urlo.
La calzatura dal gambale alto poi può essere portata con i leggins, unita ai jeans skinny e accoppiata al cappotto a doppio petto, effetto boho, a seconda dei gusti e le esigenze.
Una sorta di nuovo pass part-tout un po’ diverso, ma sicuramente di tendenza, dunque. E se per il giorno quelli in camoscio, bassi di tacco, sembrano essere perfetti, perché caldi, avvolgenti e ricchi di carattere, per la sera in pelle e con il plateaux sono assolutamente i più gettonati.
Le star li hanno scelti da tempo, noi ci siamo riservati la possibilità di vederli prima in azione e poi, grazie al grande successo, ho deciso di emettere il verdetto: Promossi.
Adesso tocca a voi!


2 commenti:
Promossi se sono piu come il Gatto, Capitan Uncino o alla Napoleone... ballerina Lap Dance un pochino meno xD.
19 gennaio 2009 alle ore 18:41Comunque me gustan !
ooh.. I love the dress next to the image of "Capitan Uncino" (I think the name in italian is funny :P) who made it?
20 gennaio 2009 alle ore 23:55Posta un commento