New Wave: Louisaviaroma must Have

giovedì 25 dicembre 2008

La notizia sta rimbombando da blog in blog, LuisaViaroma ha pubblicato alcuni dei pezzi cult della stagione che verrà rendendone possibile la pre-ordinazione-che detto tra noi non è altro che una specie di gara a chi si aggiudica prima il pezzo must-have della primavera/estate ordinandolo proprio il giorno di Natale, quando speranzoso e pieno di gioia pensa effettivamente che sarà in grado in primavera di poterlo indossare e mostrare orgoglioso agli altri con la tipica frase:" Io l'ho comprato mesi fa...", concludendo dopo circa 3 mesi il gioco da vincitore.

I pezzi effettivamente sono bellissimi, ma con una visione meno ottimistica e soprattutto meno lungimirante, mi astengo dall'acquisto e aspetto...perchè la mia testa cambia continuamente parere e spendere centinaia di euro oggi per qualcosa che mi arriverà a casa a fine Marzo e indosserò a Giugno proprio non mi va...e poi devo ancora fare i saldi!!!!!!

Ciononostante ecco un pezzo decisamente cult:

Luisaviaroma

1 commenti:

BELLA-STYLE ha detto...

Già, hai perfettamente ragione, ma non si puo' negare che siano belle.

25 dicembre 2008 alle ore 14:27

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails