Vi presento...

martedì 25 novembre 2008

Leila Moss...
Chi è costei????
Ma come Leila Moss: La nuova musa di Alexander McQueen!
Scelta tra milioni di fashion icons, fashion victms, fashion people!
Non preoccupatevi non è parente di Kate Moss, non è raccomandata - della bella modella ha solo il cognome e forse il colore dei capelli- e il suo successo se lo è procurata da sola.
Grandi inchini, dunque, per la cantante dei Duke Spirit a cui vanno tutti i nostri plausi.
ps Io come al solito rosico. Non sono nata talentosa, non canto - sono stonatissima- non so ballare, ho provato a suonare, con scarsissimo successo due strumenti e in più nessuno mi ha mai chiesto di fare parte di un qualsiasi tipo di gruppo. Dunque, le mie possibilità di diventare Musa sono ridotte allo 0,5%, ma non mi arrendo
...continuo a scrivere con la speranza di essere scoperta da qualche pinco pallo che è lì fuori e non aspetta a ltro che conoscermi.....
Chi la dura, la vince, o no?????
Leila Moss, the singer of the Duke Spirit is the new muse of Alexander McQueen.
I can't sing, I can't play instruments of any type, I'll never be a part of a music-sport team, so I'll never became a muse. Sigh Sigh SIGH






1 commenti:

BELLA-STYLE ha detto...

sinceramente lei non mi piace più di tanto!

25 novembre 2008 alle ore 19:06

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails