Piccoli dubbi

lunedì 17 novembre 2008

Ecco arrivato il momento di un quesito cui solo voi, amiche/i in linea, potete rispondere: "A cosa mai serviranno i guanti che coprono solo le dita o al massimo arrivano alle nocche della mano, tanto di moda in questo periodo?".
Non fraintendetemi, io li adoro, sono carinissimi e molto glamour, li comprerei subito, se non fosse per il dubbio sulla loro "dubbia" utilità. Totalmente opportuni se si ha la fortuna di abitare in quel di LosAngeles dove il peggio che ti può andare è una temperatura intorno ai 20 gradi, perfetti per un film, diventano leggermente problematici quando si ha la (s)fortuna di vivere in posti che quando fa freddo, Fa Freddo e l'idea di rinunciare a qualche centimetro di pello/stoffa per un po' di glamour viene soppiantata dall'istinto di conservazione anti-gelo.
Se noi fashioniste abbiamo già rinunciato alla calza anti vento per sembrare più Newyorkesi uscendo a gamba nuda anche a Dicembre, abbiamo abolito la maglia della salute che fa poco chic e mettiamo i sandali agli Happening anche se nevica, per amor di moda, dobbiamo cedere anche a quest'ultima tentazione fashionista o possiamo continuare a metterci i guantoni di lana, che fanno le palline e ci ricordano le elementari?
Il dubbio leggittimo si insinua, i pro e i contro si palesano, l'indecisione galoppa...che fare?
Di seguito alcune foto di chi ha ceduto alla tentazione.

HalfGloves; "Yes or NO?".
I love them, really really do, but I'm not so sure about their utility...I'm too chilly and just thinking of going out in the winter cold with not too much wool/lether on I feel sick.
If I lived in La, I wouldn't have had so many doubts but living in the frosty amalfithan coast make me a little bit confuse..
I don't know what to do...buy them or not buy them...that's the question...
Please Help me!!!!









Non so rispondere...sul web ne ho trovati di carinissimi...e poi...Io sono freddolosa...




Patricia Field, Club Monaco
Uffa!!!!!!!!

2 commenti:

Federica - Bullets and butterflies ha detto...

a me piacciono quelli da motociclista!!!!

17 novembre 2008 alle ore 13:56
Iole ha detto...

Ne ho pubblicati alcuni bellissimi tempo fa sono di ksubi su oaknyc.com troppo belli!!!!!

17 novembre 2008 alle ore 16:21

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails