OOOPPPPSSS, avevo dimenticato

lunedì 17 novembre 2008

Chiedo umilmente e ufficialmente perdono per aver dimenticato che Giovedì 13 Novembre, in tutti i negozi H&M, è uscita la linea prodotta in collaborazione con Comme des Garsons...finalmente, aggiungo!
E' da Aprile che non si fa altro che parlare di questa liaison tra il colosso della moda streetwear e lowbudget e il brand che ha fatto dello stile concettuale, della sperimentazione, dell'originalità il suo cavallo di battaglia. E tra anteprime, smentite, rivelazioni trapelate e notizie fatte tacere...mi sono dimenticata che il fatidico giorno era arrivato.

Da giovedì scorso dunque è possibile acquistare capi di moda HouteCouture, a prezzi non altrettanto haute, anche se non bassissimi rispetto alla tradizione. In perfetto stile Comme, troverete giacche asimmetriche che si divertono a giocare con le lunghezze, camicie a pois per lei e per lui, pantaloni larghi stile Pierrot e tubini che abbandonano il loro classico rigore grazie ad inseriti stravaganti ed imprevisti. Pochi colori, prevalentemente grigio, nero, blu e poche fantasie, per una collezione che promette a chi vorrà avvicinarla di giocare con la moda e decisamente di uscire fuori dagli schemi. P.s. se non ne avete ancora abbastanza, per completare c'è anche la linea di accessori: scarpe, borse e un profumo, per soddisfare ogni vostra esigenza modaiola.
Diveritevi.























Erin Wasson per un magazine Nipponico
Nicky Hilton
Katie Holmes



i

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails