giovedì 23 ottobre 2008

Sono tornata or ora dalla laurea della mia amica...e per passare un po' il tempo ho cominciato a sfogliare il giornale che magicamente ho sottratto al B&B dove abbiamo dormito...ih ih ih....
Lo ammetto era un Elle di settembre che avevo perso (ritrovarlo lì mi è parso un miracolo, un segno) e poi in cambio ho lasciato 2 Vanity Fair e un Chi di ottobre...uno scambio equo mi pare, o al meno più alla Robin Hood che alla Lupin...dunque la mia coscienza è salva...

Cqm, ho trovato alcune notizione che mi va di condividere.

1) Moncler ha inventato il piumino peso piuma! Non è un gioco di parole ma un bomber in nylon, in piume e ossa, che piegato va in una pochette pret-à-porter. Decisamente comodo.




2) Sergio Rossi ha ideato una linea di scarpe da passeggio sportive- dette anche sneakers- in collaborazione con puma. Quelle basse sono very cool. Indiscrezione: saranno disponibili da gennaio.







3)Una delle miei icone di stile preferite, Alice Dellah, diventerà la testimonial per Mango, di una linea di jeans. Metti che i modelli sono carini, che mi stanno decenti, e potrò finalmente dire che io e Alice abbiamo qualcosa in comune. Piccoli desideri si avverano.





E poi dicono che rubare fa male...
No, scusate fa malissimo, tanto male bambini, e non rifatelo a casa...
Iole

3 commenti:

Anonimo ha detto...

belle le sneakers.... un colore più umano nn c'era?
Cmq mi sa che le compro.... thanks

24 ottobre 2008 alle ore 00:39
Anonimo ha detto...

tu rubi i giornali come la tua bellezza ha rubato il mio cuore.....
il tuo fida è veramente fortunato

Un ammiratore segreto

24 ottobre 2008 alle ore 12:19
Iole ha detto...

Ciao, si i colori sono diversi, ma sul web queste erano per il momento le uniche foto disponibili.
Un bacio Iole

24 ottobre 2008 alle ore 15:07

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails