Vi capitano mai quei giorni i cui i capelli proprio non stanno? Quelle mattine che ti svegli e- guardandoti allo specchio- se proprio non ti senti il fratello gemello di Bob Marley, potresti proporti per fare la controfigura a cugino It, quello della famiglia Addams per intenderci, senza che nessuno noterebbe la differenza?
Bene, oggi, per me è uno di quei giorni...quello che gli inglesi definiscono un Bad Hair Day, una giornata dove per quanto li stiri, li piastri, li lavi, li spazzoli, li phoni, i capelli tornano gonfi, ribelli, ispidi, spettinati, allucinati...ecc.
Come fare allora? La soluzione, mi spiace, non la possiedo anche se mi farebbe piacere - credetemi- trovarla...ma visto che mal comune mezzo gaudio ho trovato altre foto di celebrities che, a loro volta, il bad hair day non sono riuscite a scongiurarlo.
Vedere per credere e sentirsi un po' meglio.
3 commenti:
Sarà anche stato un "Bad hair day" ma a vederti oggi, proprio nn me ne sono accorto.
30 ottobre 2008 alle ore 20:26Nn preoccuparti, i capelli sono un'estenzione dei tuoi pensieri e come tali nn sopportano di essere standardizzati in una normale acconciatura.
Ovviamente un'ammiratore conosciuto :-)
maroon!!!! ma stai sempre a criticare iolanda, ma peerchè non la lasci vivere e fare la sua vita senza dover star li sempre a commentare,iole è così è basta, e visto che la conosci dovresti accettarla così com'è
31 ottobre 2008 alle ore 14:00Vsi iole sono solo gelosi.....
Un ammiratore segreto
hey ... were you meaining to add your link to Links a al Mode?
6 novembre 2008 alle ore 13:07Please do not start a new thread in the forum, add your link to the original Links a al mode thread for that week
http://independentfashionbloggers.org/wordpress/bbpress/topic.php?id=63
Posta un commento