Grand Openings

domenica 14 settembre 2008

Se vi trovate in giro a Milano il giorno 17 settembre- o comunque vi va di prendere un volo e andarci dando così anche un “aiutino” alla nostra compagnia di bandiera- c’è un evento da non perdere: l’apertura del nuovo flagship store di Comptoir des Cotonniers.
Nato dall’idea di coniugare modernità, creatività e glamour, Comptoir des Cotonniers da anni è sinonimo di eleganza e qualità.
La sua più naturale caratteristica è, infatti, offrire alle donne di ogni generazione un'interpretazione spontanea e contemporanea della moda. E’ per questo che il concept Madre/Figlia, alla base della campagna, ha come obiettivo unire diverse generazioni lungo il filo della spontaneità e della familiarità dello stile, della condivisione di momento piacevole come quello dello shopping.I materiali sono raffinati, i modelli sofisticati, i colori ricercati, i dettagli e le rifiniture curate, sempre in sintonia con le ultime tendenze. Naturalezza e glamour sono le parole chiave delle collezioni, in cui tutto è pensato per donne che si sentono a loro agio per quello che sono.
Avevo letto e visto qualcosa del brand in precedenza, poi quando mi è stato fatto il regalo di ricevere in anteprima alcune immagini della nuova collezione, non ho resistito e ho deciso di pubblicarle.
La gamma dei grigi, le linee dei pantaloni, i pezzi in tartan, gli abitini fango sono assolutamente imperdibili.
Insomma, Trés chic Trés rock
Spero di avervi convinte
Ecco l’indirizzo: via Manzoni, Milano.





dimenticavo ...il sito è Comptoir des cottoniers

1 commenti:

Anonimo ha detto...

scema ha aperto a roma a luglio e nn ne hai parlato ora solo perche è "milano" tante parole...

15 settembre 2008 alle ore 16:22

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails