Fashion Muse

venerdì 11 aprile 2008

Finalmente ho trovato un' icona di stile( degna di inchino) che non è la solita modella-star televisiva-ereditiera di un grande impero.

Non fraintendetemi non ho nulla contro le varie Giselle, Kate, Margherita Missoni, Misha Barton e co.( niente tranne la mia invidia, ma questo è implicito), però mi rassicura il fatto che là fuori, nell'universo, ci sia qualcuno capace di mixare nel modo giusto gli outfit, senza essere stata etero-diretta da una stylist di professione.
La mia scoperta si chiama Rumi, abita in California, vicino San Francisco a quanto pare dai suoi post, ed è veramente cool.
A lei va tutto il mio profondo rispetto di fashionista alle prime armi, nella speranza di poter anch'io un giorno diventare così rock!!!!!


Ladies and Gentlemen


I give you Rumi








Foto su Fashiontoast
Iole, l'invidiosa, vi saluta.....

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails