Kitsch o Chic???

venerdì 14 marzo 2008

Vagabondando per il web, in cerca di qualcosa di realmente entusiasmante....mi sono imbattuta in quest'accessorio, che per un momento mi ha lasciato profondamente perplessa. A dire il vero, più che uno, sono stati 5 minuti di osservazione attenta della foto, al fine di capire che cosa mai rappresentasse l'oggetto di fronte a me, nel pc.




Leggendo poi la didascalia della foto, ho capito che trattasi di un anello particolare, perchè non si infila al dito, ma all'unghia e la copre, rivestendo la funzione di smalto.

Adesso, è vero che l'estetica ha fatto passi da gigante e che oggi esiste anche lo smalto adesivo, che si attacca all'unghia come un normale sticher, ma che addirittura avessero ideato le unghie d'oro, non lo avrei mai creduto possibile.

E invece, ecco qui che mi ricredo dinanzi a questo oggetto degno della strega di Biancaneve, della matrigna di Cenerentola e di quella dei mari della Sirenetta........

Giudicate voi a me sembra un pò eccessivo, per non dire trash, e poi scomodo, dato che si impiglierebbe con tutto e sarebbe importabile....

Ma i gusti son gusti e se vi piace vi lascio l'indirizzo per acquistarlo qui!

Dimenticvo il marchio si chiama BiJules e crea tutti oggetti-gioielli molto particolari-per non dire strani....

A presto Iole

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails