Fashion News

venerdì 14 marzo 2008

Ci risiamo. Dopo Giselle, Heidi Klum, Mila Yovovic, tocca ad un’altra bellissima della passerella, improvvisarsi designer, come se poi, scusate se mi permetto, gli mancasse il pane……
Una CatWalk Queen, oserei definire, già in parte stilista grazie alla sua super-applaudita collaborazione con il giovane designer Alexander Wang, di cui talaltro è stata musa ispiratrice.
Non avete ancora capito di chi sto parlando? Vi do un altro indizio: è bionda, molto sexy e texana di origine. Queste notizie non vi aiutano? Ok, si tratta di Erin Wasson, leggendario volto di campagne come quelle di H&M, Tiffany’s, Gap, Micheal Kors, eccetera eccetera.



La bionda Modella statunitense ha deciso di “sbarcare il lunario” con la creazione di una linea di gioielli “LowLuv Line” by Erin Wasson, appunto. Amante e collazionatrice di gioielli, Erin è riuscita a trasformare le famose catene-cavo di David Yurman, in pezzi d’arte da indossare con brio e disinvoltura. La collezione disponibile solo a Los Angeles da Maxfield’s, si preannuncia un successo. Il fatto poi che è in vendita solo nella città degli angeli, a noi semplifica la vita e la possibilità di acquisto, ovviamente non dobbiamo affannarci a cercarla in giro, se la vendono lì e lì che dobbiamo recarci, no?





Permettetemi una riflessione. Quando scopro di queste attrici, modelle, cantanti che si dilettano con il design, la moda e l’arte, mi chiedo: "Ma perché?” Perché non si stanno in casa, ferme, immobili, a sistemarsi l’armadio pieno zeppo di vestiti griffati, lasciando a noi povere sconosciute la possibilità di fare qualcosa di buono in questa vita??? Perché????Trovate un hobby diverso tipo il giardinaggio, l’apicoltura, la pesca!!! Anzi meglio di no, altrimenti finisce che inventate un nuovo tipo di fiore, producete il miele più buono e finite per scovare una nuova razza di anfibio, e ci rovinate anche lì. Fate una bella cosa:Riposatevi!!!Se proprio non lo volete fare per voi, fatelo per noi. Grazie di cuore.

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails