Fendi

domenica 16 marzo 2008

Da Fendi, signore, mi sa che sono stati sicuramente lungimiranti. Complice la crisi economica, il dollaro debole e l'economia che vacilla, i magnati della moda hanno deciso di tutelarsi investendo nel"mattone". "Mai investimento fu più redditizio", sentenzia mia nonna, non di certo una business woman...ma sicura che il denaro deve essere investito tra case e oro, e non di più.
Se non capite ancora di cosa sto allusivamente blaterando, vi spiego subito.
Da più magazines, siti e interviste, mi è sembrato di capire che da Fendi sono "in fissa" con i palazzi!!! Prima il mastodontico Palazzo Fendi a Roma, poi il profumo "Palazzo", poi la borsa a palazzo e ancora l'inaugurazione a Parigi di un nuovo Flagship store(palazzo), tutto interamente decorato per l'occasione con le FFFF incrociate a formare un rettangolo della maison, alla Fendi, insomma.
Madrina dell'evento è stata Amy Winehouse,che fortunatamente-e non gliela sto tirando-si regge ancora in piedi. La cantante si è esibita avvolta in un mini dress nero strizzato in vita da una cintura multicolor a vita alta, che ricorda un quadro modernista( pezzo cult di stagione).
Il punto è questo: se loro investendo e rivestendo di "F" i palazzi, diventano sempre più superpotenti ed extra ricchi, io facendo uguale con la mia abitazione(ricoprendola di "I") avrò lo stesso successo?
Mentre penso a come poter sviluppare e portare avanti il progetto, vi lascio alle immagini.
Enjoy.
Jessica Alba( in attesa...) e Rihanna senza Umbrella

Vanessa Hessler. Sanremo 2006, per chi non si ricorda dove l'ha vista!

Mila Yovovic. Infreddolita, pare

Il profumo Palazzo

La Palazzo-bag


Sofia Coppola, senza trucco, ma occhiaie-munita.
Amy Winehouse.Il suo tupè regge tutti gli sbandamenti della popstar

Il palazzo Fendi in rue Montaigne Paris

Claudia Schiffer


Ma non saranno unpo' ripetitivi "sti Fendi"!!?????!!!!!

Bah!

Buona Domenica delle Palme a tutti

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails