domenica 27 gennaio 2008


Signore e Signori,
questo è l'anno del Topo.
Secondo l'oroscopo cinese, il Topo è un animale molto intelligente e svelto, il primo ad arrivare al cospetto del Buddha morente, meritandosi un posto d'onore nello zodiaco cinese.
Sempre secondo il suddetto oroscopo- non è che ci creda tanto, ma è meglio vagliare diverse prospettive- questo sarà un anno dinamico, stimolante, vivace e felice, favorevole ai nuovi incontri e, ingenerale, ai rapporti sociali, con contrasti difficili e molto drammatici. E’ considerato un anno di abbondanza e di pienezza, di ricchezza e di espansione, favorevole al commercio, alle transazioni, ai buoni affari o alle iniziative economiche che sono incoraggiate e, qualora provengano da una meditata preparazione sono destinate ad avere un buon successo.
Insomma secondo 'il topo' questo dovrebbe essere l'anno giusto per mettere la testa a posto...Vedremo...

Intanto ho scoperto che io sono del Cane, meglio della bufala o della capra sicuramente, sebbene la tigre mi affascinava di più.

Per sapere a quale animale cinese appartieni clicca qui, è un link su in sito di questi orientali un po' strani ma utili per capire il proprio destino animale....

Meditando sul mio essere cane e su quest'anno 'topino', ho pensato che noi fashioniste per essere davvero alla moda dovremmo provare ad ispirarci alla topina più graziosa che c'è in circolazione:

Minnie.


Per tanti anni bistrattata dalle varie Barbie, Winkx e Bratz di nuova generazione, Minnie ha sempre mantenuto un suo fascino.
Finalmente questo è il suo anno e io lo festeggio così: Minnie questo post è per te!!!!

Lei sicuramente apprezzerebbe
Moschino






Miu Miu





Frankie Morello

Baci Iole;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iole.. sapevo che eri un vulcano, ma nn immaginavo fossi in continua "eruzione...
Cmq questi tuoi pensieri in libertà mi fanno ormai quotidianamente compagnia, interessanti e divertenti come quest'ultimo sull'oroscopo cinese.
X la cronaca ho scoperto anch'io di essere del "cane" e questo è quello che + mi ha colpito della descrizione:"Un nativo del Cane di solito è vivace, attraente e irradia sex appeal, inoltre è un osservatore attento e aperto.
See you soon
Byeee

27 gennaio 2008 alle ore 10:44
Anonimo ha detto...

Viva Minnie!

27 gennaio 2008 alle ore 15:28

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails