No problem! C' è l'Oreal.

Sembra uno spot, lo è, purtroppo non il mio.
Non preoccupatevi, non mi hanno temporaneamente ingaggiato per lavorare alle Pr della nota azienda cosmetica, semplicemente oggi mentre sfogliavo il giornale la mia attenzione è caduta su questo deliziosissimo kit che promette, udite udite, un trucco perfettamente coerente con quello della diva amata in questione.
Adesso: passino le regole del marketing che puntano sui desideri, passi l'idea che con solo 16 euro ti danno un rossetto un blush e tre ombretti in versione mini, passi l'idea che le suddette Laetizia-Penelope-Eva usino gli stessi cosmetici, ma veramente volete farci credere che con questa scatoletta diventeremmo belle come loro?
Mi sa che stavolta la l'Oreal ha sbagliato i conti; in quei 16 euro doveva includere il massaggiatore, il personal trainer, lo stylist, il truccatore e forse, dico forse, mi avrebbe convinto.
E poi mi chiedo, nel caso volessi anche il fisico e il conto in banca di Mila Jovovic un kit da 16 euro andrebbe bene lo stesso?
Attendo risposte!
Perché voi valete.....
0 commenti:
Posta un commento