Ok, so che la maggior parte di voi sta pensando che solo una ragazza di 10 anni può essere profondamente affascinata da questo gattino tutto rosa e morbidezza, che ti strappa sempre un sorriso quando ammicca da una vetrina o da uno zainetto che ti passa vicino per caso .
Ma è più forte di me. Non riesco a resistere: un mondo senza Kitty è come un mondo senza caramelle, senza rosa glamour, senza cioccolato e panna, almeno per quanto mi riguarda.
Nata nel 1974, la gattina si Sanrio da più di trent'anni spopola tra le giovanissime e non, mantenendo lo stesso aplomb- scusate il francesismo ma un tocco internazionale ci vuole sempre- sia che ce la si ritrova su di un tostapane che su di un casco per la moto.
Icona glamour per tutte quelle che -come me- hanno fatto del rosa fucsia una scelta di vita, Hello Kitty ha uno stile inimitabile grazie ai bellissimi abitini candy, il fiocco gonfio gonfio sull'orecchio sinistro- avvolte sostituito da un fiorellino-, un musino dolce e curioso e tanti amici simpatici e caramellosi come lei.
Se potessi sbirciare nel suo guardaroba sicuramente troverei:
...per la scuola....
Luella

...al parco con gli amici...
Moschino


...in vacanza d'estate...
Balenciaga
...in discoteca...
Galliano
Peccato che non potrò mai scoprire se preferisce il rossetto mat o il gloss, la piccola Kitty non ha la bocca!!!!
Hello Iole;)
0 commenti:
Posta un commento