Fashion News

lunedì 28 gennaio 2008

Dopo Eva Herzigova con la sua linea di beachwear, Milla Jovovick per Mango e Kate Moss per Top Shop, adesso un'altra super-uber model presta il suo talento e volto alla creatività da passerella.
Di chi sto parlando?

Ma di Gisele Bundchen, no!
Non lo sapevate!!!!! Rimedio Subito. Tra meno di un mese i negozi saranno invasi dalla linea che la top disegnerà per Domenico e Stefano e che -qui la mia invidia torna a bussare- porterà addirittura il suo nome:Bundchen by Dolce & Gabbana.



La mia domanda è : "Queste ragazze ci fanno o ci sono?"

Mi spiego meglio. E'possibile che oltre ad essere belle affascinanti scultoree famose ricche favolose ecc. sono anche brave?

Mi spiego ancora meglio. Secondo voi è giusto che la grazia divina si sia concentrata solo su alcune persone lasciando le altre- e qui mi includo- totalmente a bocca asciutta?

Se queste tipe erano già famose, belle e glamourous, che bisogno c'era di fargli fare anche una linea di vestiti-biancheria-costumi?

Che necessità c'era di sfatare il mito di belle senza cervello? Non potevamo tenercele così, in modo da 'odiarle' per la loro bellezza e tranquillizzarci di essere migliori puntando su altre doti come simpatia bravura creatività ingegno....

Se va tutto in una direzione, non vale!

Noi-comuni mortali- non possiamo combattere, è una partita persa in partenza.

E' per questo che sono arrivata alla conclusione che ci fanno!!!
Ergo: Non sono così brave come sembra, semplicemente le dipingono così.

Su questa ultima affermazione non ametto repliche.


Punto.


Eva Herzigova




Kate Moss


Milla Jovovick

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails