Iole x Carrera

lunedì 8 febbraio 2010

Dopo Lady Gaga e Alicia Keys, è giunto il momento di un'altra liason d'intenti tra il marchio prestigioso di eyewear Carrera e la musica Pop.

Parlo del cantante Usher, che nel video musicale del singolo “Daddy’s Home”, estratto dal suo nuovo album Raymond Vs. Raymond, ha scelto di indossare il modello di occhiali da sole, Endurance.


Usher and Carrera. The famous R&B singer Usher, in the musicvideo for his last single "Daddy's Home" ( Raymond vs Raymond compilation), chose to wear Carrera's sunglasses, Endurance.
Image and video hosting by TinyPic

Scelta che non ci sorprende affatto.

Usher,
uno dei protagonisti più significativi nel panorama R&B del momento nonché vincitore di numerosi Grammy Awards, si è, infatti, sempre distinto per le sue preferenze in fatto di look.
E nel video di "Daddy's Home", dove si
illustra la vita del cantante R&B, che cerca di giostrarsi tra vita pubblica e privata, tale modello di occhiali, ENDURANCE, dalla montatura in Optyl (uno speciale materiale plastico dalle elevate qualità – marchio registrato di Safilo), che si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, sono perfetti per esprimere la personalità magnetica e accattivante dell'artista.
Image and video hosting by TinyPic

In attesa di rivedere Usher nuovamente sul palco, ci congediamo.
Ps ricordate: chi sceglie Carrera, sceglie di essere come le star.

per vedere il video cliccate qui


1 commenti:

Unknown ha detto...

non mi piacciono i carrera. li trovo 'cafoni'

9 febbraio 2010 alle ore 23:26

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails