Attenzione

venerdì 8 gennaio 2010

Steven Maisel colpisce ancora. Aveva inaugurato il filone della copertina-collage, in stile blog, a Dicembre ottenendo il plauso, per aver presentato le famose top, in autoscatti nature alla Twitter. Adesso ci riprova con la cover di Gennaio, esibendo in sequenza alcune immagini della modella Karlie Kloss, non proprio in posa plastica. La povera malcapitata è riuscita ad ottenere la Cover del prestigioso magazine, che l'ha ritratta più che in orizzontale, piuttosto che in versione tre/quarti.
Chissà se con questi scatti si sta per innaugurare un filone, che cerca di rendere le modelle più umane e meno marziane, dipingendole in situazioni sempre più comuni oppure è solo un caso isolato di fare notizia in altro modo. Nell'attesa, ecco le immagini, enjoy!

Steven Maisel strikes again. First it was the December cover of italian Vogue with the model portrayed in natural poses a la Twitter. Now it's the turn of the January one, where he showed some pictures in sequence of the model Karlie Kloss. The poor unfortunate woman was able to get the cover of the prestigious magazine, even if to be portrayed horizontally, rather than in version three / quarters.
I wonder if these shots are the first step for a trend, which tries to make the models seem more human and less martians, painting them in increasingly common situations or is it just an isolated case of making the news in another way. Who knows. In the meantime, here are the pictures, enjoy!

Image and video hosting by TinyPic
source: fashiongonerougue

2 commenti:

irene ha detto...

devo dire che l'idea non mi dispiace...ma lo stile di questa copertina mi ricorda più una rivista di gossip piuttosto che la bibbia della moda!
il cambiamento di vogue non mi è piaciuto.
rinnovarsi mi sembra giusto, ma il numero di dicembre mi sembrava tremendamente simile a tante altre rivista femminili...

8 gennaio 2010 alle ore 10:41
Anonimo ha detto...

carino il concetto, ma è déjà vu, e poi Karlie non mi piace... e come dice Irene quella graficaggia, buuuhhh..... devo pur rinnovare il mio abbonamento io fra l'altro...

8 gennaio 2010 alle ore 12:46

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails