In vendita già da Marzo, Only The brave è un bouquet olfattivo dedicato ad un uomo grintoso ed energico, che vuole cogliere le opportunità della vita, facendo la differenza e rischiando per ciò che desidera. Interessante è stata la scelta della Diesel di accompagnare il lancio del profumo alla collaborazione con con l'artista hip-hop e attore americano Common vincitore del Grammy Award con "The 6th Sense". Canzone, a sua volta, capace di incarnare perfettamente lo spirito della fragranza. Sempre per il lancio, la maison, a Parigi, ha deciso di ricreare lo spirito originale dell'Hip Hop, riunendo artisti odierni e talentuosi che non hanno mai rinunciato ai valori del groove. Da Hocus Pocus a Sly the Mic passando per Anthony Joseph e David Walters. L'obiettivo proporre una festa, Only The Brave Block Party, accessibile a tutti e gratuita, capace di riprendere i valori fondatori del block party: nato come festa di quartiere, spontanea, riunione che ha visto nascere la cultura hip hop e rap.
Un evento esclusivo, dunque, per un prodotto esclusivo. Perchè diciamocelo, guys, nella vita chi non risica non rosica. E quindi, Only the brave ce la fanno.
1 commenti:
il modello di questa campagna è un figo paura xD!
23 dicembre 2009 alle ore 12:53Posta un commento