Per i miei amici maschietti

mercoledì 23 dicembre 2009

Sono lieta di annunciare ai miei amici maschietti, il lancio del nuovo profumo Diesel, Only the Brave. La fragranza che mixa sentori orientali, legno e note decise e maschili in contrasto con fresche fragranze di limone, ambra e cedro, si presenta in una bottiglia dal carattere particolare: un pugno, modellato sul quello del famosissimo fondatore del marchio, Renzo Rosso.
Image and video hosting by TinyPic

In vendita già da Marzo, Only The brave è un bouquet olfattivo dedicato ad un uomo grintoso ed energico, che vuole cogliere le opportunità della vita, facendo la differenza e rischiando per ciò che desidera. Interessante è stata la scelta della Diesel di accompagnare il lancio del profumo alla collaborazione con con l'artista hip-hop e attore americano Common vincitore del Grammy Award con "The 6th Sense". Canzone, a sua volta, capace di incarnare perfettamente lo spirito della fragranza. Sempre per il lancio, la maison, a Parigi, ha deciso di ricreare lo spirito originale dell'Hip Hop, riunendo artisti odierni e talentuosi che non hanno mai rinunciato ai valori del groove. Da Hocus Pocus a Sly the Mic passando per Anthony Joseph e David Walters. L'obiettivo proporre una festa, Only The Brave Block Party, accessibile a tutti e gratuita, capace di riprendere i valori fondatori del block party: nato come festa di quartiere, spontanea, riunione che ha visto nascere la cultura hip hop e rap.

Image and video hosting by TinyPic

Un evento esclusivo, dunque, per un prodotto esclusivo. Perchè diciamocelo, guys, nella vita chi non risica non rosica. E quindi, Only the brave ce la fanno.




Sponsored Post


1 commenti:

Velvet Rose ha detto...

il modello di questa campagna è un figo paura xD!

23 dicembre 2009 alle ore 12:53

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails