iole x naplestreetstyle

lunedì 28 dicembre 2009

Non so voi, ma io ho freddo. Sarà l’impressione, o forse perché, per una volta i metereologi hanno indovinato ed io credendo che non ci sarebbero mai riusciti, non mi sono preparata. Fatto sta che le temperature sono vertiginosamente crollate, il termometro segna inesorabilmente valori bassissimi e per ripararsi a questo punto bisognerà pure inventarsi qualcosa.

L’unica cosa che mi consola è che non sono sola. Come me, milioni di persone e flotte di fashioniste – che non vedevano l’ora- al primo gelo, hanno spacchettato l’equipaggiamento da settimana bianca e invaso i corsi cittadini, vestite come se stessero passeggiando per Cortina.





source: naplestreetstyle

2 commenti:

Unknown ha detto...

ti dirò, non è che senta tutto questo freddo. insomma, fino a due giorni fa si moriva dal caldo, ora siamo a una temperatura accettabile per essere in inverno.
spero che le temperature calino ancora così avrò una valida scusa per comprare un cappottino in faux-fur (e indossarlo senza sembrare una matta!)

28 dicembre 2009 alle ore 18:39
♥ Marta from With Love... ha detto...

I find street fashion to be the most inspiring : )

xo,Marta
www.withlovegabrielle.com
www.livbyaulit.com/blog

28 dicembre 2009 alle ore 18:47

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails