Ispiration board: .........

martedì 3 novembre 2009

Io la chiamerei la maledizione della prima pioggia. In realtà di pioggia quest'anno ne abbiamo avuta talmente tanta, che più di prima, dovrei dire dell'ultima pioggia.
Pioggia che da ieri bagna la mia piccola esistenza, gonfiandomi esponenzialmente i capelli e, in maniera indirettamente proporzionale, sgonfiandomi l'uomore.
Chi legge, questo blog da un po', penso che un post come questo, un pizzico drammatico, leggermente malinconico, decisamente blu, se lo stava aspettando. Almeno da quando, cambiato l'orario, fa buio alle cinque e alle sette non c'è più un'anima in giro, nemmeno a resuscitarla con una seduta spiritica.
Fatta questa necessaria premessa, prologo di un mood che si riprenderà non appena il sole tornerà a splendere ( e tal proposito pensavo di inserire le previsioni del meteo in questa pagina), passo ai fatti, anzi ai disegni, anzi ancora alle immagine che più di tutto possono descrivere la mia situazione:
Feeling black! Enjoy

I should call it, the damn of the first rain. But, in reality, this year we have had so much rain, more than ever, that I should say the last rain.

Rain that since yesterday it's been washing my little existence, expanding exponentially my hair and, indirectly proportional, deflating my mood.
Who has been reading this blog for a while, maybe was already waiting for a post like this: a bit dramatic, slightly melancholy, very blue. At least, since it gets dark at five and at seven, there is not a soul around, not even to be resuscitate by seance.
Without this necessary preface, prologue to a mood that will recover once the sun will return to shine, I'll leave you to these images.
Enjoy

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

Rikina87 ha detto...

Su con la vita!Questo tempo non ci piace ma stai su:).Bacioniii

3 novembre 2009 alle ore 20:09
Marta ha detto...

Interesting...Love the Maison Michel headpieces...

3 novembre 2009 alle ore 20:19
Brunhilde ha detto...

Come dice Eric ne "Il Corvo": non può piovere per sempre..

3 novembre 2009 alle ore 20:26
Anonimo ha detto...

Oooh povera Iole !
Io da quando ho i miei amatissimi stivali da pioggia Fendi (un anno giusto giusto) la amo ogni volta che viene.... percio il consiglio è vederla come un'opportunità per scatenarsi con gli outfits !!

4 novembre 2009 alle ore 13:46
Unknown ha detto...

concordo con brunhilde non può piovere x sempre (ad halloween in corvo è un must!) anke qui tempo skifo e influ a go-go..bellissimo post!! (a breve avrò un giveaway con orecchie e pizzo...ssshhhhhh!)

4 novembre 2009 alle ore 17:44

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails