Italian Bloggers contro la Violenza

mercoledì 9 settembre 2009

Image and video hosting by TinyPic


Una mail lampeggia nella mia casella di posta, è la blogger Tuzi che mi invita a partecipare ad una cosa. Importante. Decisiva. Che fa riflettere.
"Il 9 e il 10 Settembre si lotta contra la violenza alle donne", mi scrive. Perchè non facciamo qualcosa anche noi per sostenere la manifestazione? Detto, fatto. In un turbine di emozioni, una cascata infinita di mail, le bloggers si sono organizzate per dire tutte insieme, e tutte a proprio modo: "No alla Violenza sulle Donne".
Il male va fermato, la violenza oscura che silenziosa si insinua nella vita di una donna va fatta fuori. Noi blogger, cominciamo così, indossando qualcosa di bianco e facendo sentire la nostra voce. Fai qualcosa anche tu, vestiti di bianco e partecipa all'iniziativa. Per infos qui.

7 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Anche io ho appena pubblicato la foto.
Comunque per "copiare" la facciata che stai guardando sul pc basta cliccare su "stamp" (nella mia tastiera è sopra il tasto invio) e poi apri paint e clicchi su incolla.

9 settembre 2009 alle ore 09:27
L'armadio del delitto ha detto...

Anch'io, pubblicato!
(Invece mi hai dimenticato fra i blog che partecipano...)

Speriamo che gli italiani siano in tanto a portare del bianco oggi e domani!

9 settembre 2009 alle ore 12:31
Anonimo ha detto...

bellissimo post..... complimenti a tutte

9 settembre 2009 alle ore 13:03
MissPattyPei ha detto...

Care,la vostra iniziativa è talmente forte che mi sono unita a voi! Brave tutte!

9 settembre 2009 alle ore 13:29
Ste Fania ha detto...

ottima iniziativa!! Complimenti cara!

9 settembre 2009 alle ore 22:28
thefatandskinnyonfashion ha detto...

i am so happy to see you and others involved in this. i think it is a great cause.

10 settembre 2009 alle ore 05:48
Kira Aderne ha detto...

So cool, so cool, so cool!

10 settembre 2009 alle ore 15:58

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails