NEWWWWSSSS

mercoledì 5 agosto 2009

Care amiche, bloggers and stylers, non sono morta, nè sono stata rapita dagli Ufo. Semplicemente il mio pc ha contratto un virus violentissimo e ho dovuto per forza di cose ricoverarlo.
Adesso è tornato più sano e bello di prima, sono dunque prontissima a riempirvi nuovamente la testa con tutti i miei pensieri ingarbugliati.

Prima di tutto, ho ricevuto ieri l'invito ad entrare a far parte della comunity vip del sito MadebyNiki, una marca di lingerie britannica, molto particolare e sexy allo stesso tempo. Fate un salto sul sito, ne vale la pena.

Image and video hosting by TinyPic

Poi, mi è arrivato a casa un pacco con il nuovo profumo di Jean Paul Gautier, Madame Rose'n'Roll.
Avevo partecipato alla campagna promozionale, grazie a Buzzparadise, ma mi ero totalmente dimenticata del profumo. Yeah! Insieme alla confezione anche un cd musicale, troppo cute!

Image and video hosting by TinyPic

Infine, e questa più che una notizia è una bomba, ho visto Domenico Dolce e Stefano Gabbana, qui a Ravello. Non potevo credere ai miei occhi quando mi sono passati vicino. Ormai non più coppia, camminavano come vecchi amici in un'allegra compagnia. Il bello è che mentre tutti guardavano il famoso duo di stilisti, io mi sono incantata ad ammirare l'eleganza di Giovanna Battaglia, editrice de "L'Uomo Vogue" e Vladimir Restoin Roitfel, figlio di Carine. Nessuno li ha riconosciuti, ma al mio super occhio allenato, da mesi e mesi di sbirciatine su Jakandjil, non potevano sfuggire.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

source: me and jakandjil

4 commenti:

Unknown ha detto...

eccoti, bellissime news!! è un periodaccio anke x me nn riesco a bloggare molto..giovanna battaglia è favolosa da vicino immagino ancora di più!! baci

5 agosto 2009 alle ore 10:58
Federica - Bullets and butterflies ha detto...

ecco, sto rosikando :F

5 agosto 2009 alle ore 13:29
thefatandskinnyonfashion ha detto...

i wish i could have been there.

6 agosto 2009 alle ore 05:39
Anonimo ha detto...

Hai visto GIO ? E Valentin ? Bes-tiale !!
S. e D. sono ben poca roba accanto !!

>_________________________________>'

Perche a Ginevra ci sono solo banchieri, criminali e attori in pensione ?! ( per non parlare di ex monarchia italiana :( )

9 agosto 2009 alle ore 21:17

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails