Iole 4 BuzzPuradise 4 Alpitour

martedì 25 agosto 2009

L'estate è quasi finita, ma avete ancora voglia di vacanza? L'idea di una nuova valigia da preparare vi rallegra ma non avete troppi fondi da investire per ripartire? Nessun problema, ho io la soluzione. Anzi Alpitur. Ho appena scoperto, essendo membra della community BuzzParadise, infatti, della ultima promozione nata in casa Alpitur: le Vacanze Jeans! Voli e vacanze Low Cost di qualità.

Pensate soprattutto per i giovani che hanno voglia di avventura, le Vacanze Jeans, sono delle vacanze prenotabili direttamente sul web, ad un prezzo contenuto, tutto compreso, nel massimo della trasparenza e della qualità.
Scegliere Vacanze Jeans è semplicissimo: si va sul sito AlpitourWorld, in pochi click si scoprono le destinazioni disponibili con le varie tariffe e si parte alla personalizzazione dell'offerta.
Grandi vantaggi e sconti, in più, si ottengono, sia muovendosi in anticipo, sia sfruttando le formule last minute (negli ultimi 15 giorni prima della partenza) e last second (tre giorni prima della partenza). La scelta è varia ( ben 24 località differenti) gli aeroporti di partenza diversi ( 18 dislocati in tutta Italia).
Che volete di più?
Mi sa, ragazzi, che non abbiamo più scuse, dobbiamo partire.




0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails