People I like: Style for Style on line...the t-shirt

giovedì 14 maggio 2009

Assolutamente fantastiche le t-shirt del negozio di Style for Style online.
Giorgia mi ha scritto dell'apertura del nuovo store e appena ho cliccato sul link, mi sono ritrovata in un mondo di tees divertenti, irriverenti, in una parola: Perfette.


"Styleforstyleshop è uno spazio creativo dove poter acquistare collezioni di t-shirts anticonformiste, innovative ma soprattutto fashioniste. Le magliette firmate Styleforstyle sono veri e propri pezzi unici, interamente dedicati ai nomi più influenti della moda, dalla musa Brigitte Bardot alla conosciutissima Coco Chanel, ogni capo si fa portavoce di grandi fashion icon e non solo.Interamente seguita dai suoi creatori la linea, vuole incoraggiare il pubblico a conoscere e sfruttare un capo tanto classico quanto indispensabile. Noi con la nostra creatività speriamo di poter soddisfare le vostre esigenze divulgando con divertimento immagini e slogan a volte ironici a volte provocatori, ma sempre unici ed innovativi".


*****************
*****************
Girls, today, I want to talk about StyleforStyle shop, the shop online of the blog StyleforStyle, which now has open with a collection of tees so funny, glamourous, innovative and really really rock. Check them here.
Love them all!


Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

Giorgia ha detto...

Thanks Thanks!
I love you Iole!
Kiss Giorgia

14 maggio 2009 alle ore 16:22
Anonimo ha detto...

Sono FANTASTICHE !!
Quella di Poly, e Blaiiiiir <3.
io con delle amiche volevo fare delle t-shirt gossip girliane, mi sa che mi ci metterò !

14 maggio 2009 alle ore 17:48
L'armadio del delitto ha detto...

Waaa, mi fanno morire!! Geniali!!

14 maggio 2009 alle ore 20:06
thefatandskinnyonfashion ha detto...

i got to get my hands on these tees

15 maggio 2009 alle ore 04:46
Unknown ha detto...

ma ke carine nn le conoscevo, devo avere quella di marylin!!

16 maggio 2009 alle ore 18:55
Bibi in wonderland ha detto...

Stupende, meravigliose, fantastiche! Giorgia è geniale :)

17 dicembre 2009 alle ore 14:41

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails