So lazy!

venerdì 17 aprile 2009


Lo sapevo. Sapevo che se fossi stata pigra, me ne sarei pentita. Eppure, lo sono stata. Più che pigra, però direi "scordarella". Ho dimenticato di andare sull'outlet di Net-a-porter, The Outnet, ieri, appena ha aperto e stamane mentre cliccavo sul sito nella speranza di trovare qualcosa di scontato al 70% che mi poteva fare gola, mi sono resa conto che la mia punizione si stava avverando. Niente, non c'era più nulla di appetibile da comprare. E con appetibile, intendo, qualcosa di cool al di sotto dei 100 euro. Si sono fatte fuori tutto, le fashioniste più svelte e meno pigre di me!

Mi sa che hanno fatto la nottata. Che si sono messe la sveglia e da qualsiasi posto nel mondo hanno cominciato a smanettare, vogliose di shopping, con i loro pc, tenuti aperti per tutta la notte, dato l'evento. In effetti, "l'occasione rende l'uomo ladro" e loro, le fashioniste -quelle che si sono accaparrate le ballerine gold di miu miu a 90 euro e verso cui va tutta la mia invidia/ ammirazione- si sono trasformate in novelle Lupin del fashion o Margot della passerella e hanno fatto piazza pulita. A me sono rimaste solo le briciole e i pezzi scontati al 30%, che diciamocela tutta non è proprio il massimo della covenienza.

**********
**********

Dear friends I was lazy. I was lazy and I was punished for being so.

I forgot, yesterday, to click on the new Net-a-porter outlet on-line, The Outnet, and I was punished for that. This morning when I went there, hopefully thinking of buying something cool at a really reasonable price, I din't find anything. The other fashion-victims less lazy and more quicker than me had already bought everything was cute under 100 euros. There's nothing left at the moment, I can afford. I' m so angry. Why I didn't wake up a ittle bit earlier. Why? Why? Why?


0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails