People I like: Nunettes Vintage

domenica 26 aprile 2009

Sono inciampata per caso in questo brand di occhiali, mentre davo una sbirciatina a FrizziFrizzi, un blog/sito trooooppppoooo cool ( anche se gli ho mandato più di una mail e non mi hanno filato di striscio).
Ho deciso di postare alcuni modelli. Sono carinissimi. Il marchio dovrebbe essere francese, l'acquisto si fa online e i prodotti da scegliere sono diversi.
Da farci un pensierino....

Nunette Vintage qui
**********
**********
I discoverd this glasses brand, while I was lloking an italian blog/web site really cool, FrizziFrizzi.
I soon felt in love with the model, so chic, so retro.
I decided to post some pics.
Check the web site: "Nunettes Vintage"
Love Iole
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
source: frizzifrizzi

9 commenti:

Elizabeth Victoria Clark ha detto...

These are some awesome glasses!! I like the frames a lot. xx

26 aprile 2009 alle ore 16:03
Anonimo ha detto...

non disperarti per la mail, anche io provai a mandarla, e Simone mi ha risposto dopo un pò, ma ha risposto!
Mi piace troppo Frizzifrizzi!

26 aprile 2009 alle ore 18:18
Unknown ha detto...

ciao iole, bellissimo il tuo blog ti aggiungo subito alla mia lista di blog..nn conoscevo questa linea di okkiali, ed ovviamente ora mi servono!! buona serata xxx carlotta

26 aprile 2009 alle ore 18:52
Nai ha detto...

i luuuv the black ones :D
xoxo!

27 aprile 2009 alle ore 02:24
♥ Marta ♥ ha detto...

those are sooo wicked :)

27 aprile 2009 alle ore 04:08
Oh So Hip It Hurts ha detto...

wow those sunglasses are so funky!

xx

http://ohsohipithurts.blogspot.com/

27 aprile 2009 alle ore 04:43
Liv Bambola ha detto...

DIO! Sono fantastici!!

27 aprile 2009 alle ore 12:25
Anonimo ha detto...

Fortiiii !
Io mi sono appena comprata dei Chloé nuovi !
Parecchio impegnativi, nonostante tutto...

27 aprile 2009 alle ore 20:41
Unknown ha detto...

ohmygod! my mother had almost all of these when I was growing up. she gave them all away...who on earth knows where they are right now?! I have to get myself a new pair of glasses...I like the first ones. :)

28 aprile 2009 alle ore 04:28

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails